Torino-Napoli, Insigne è pronto Sarri ritrova il tridente. Un’ottima notizia per il talento di Frattamaggiore che è assente dai campi di gioco da due gare .
NAPOLI Sarri può sorridere: Lorenzo Insigne, scrive Donato Martucci sul Corriere del Mezzogiorno, salvo colpi di scena, dovrebbe giocare domani a Torino contro i granata.
Insigne è pronto
L’attaccante azzurro ha pianamente recuperato, svolgendo per intero e in gruppo tutta la seduta di allenamento. Un’ottima notizia per il talento di Frattamaggiore che è assente dai campi di gioco da due gare per un problema all’adduttore: con il Feyenoord in Champions e con la Fiorentina in campionato. Una sconfitta e un pari senza reti il cammino azzurro orfano dell’attaccante azzurro. L’ imprevedibilità di Insigne è comunque mancata, il suo estro e l’inventiva sono preziosi per Sarri che ha provato con Zielinski a sinistra la strada del dinamismo, ma con risultati poco lusinghieri. Lorenzo, in allenamento, ha forzato anche al tiro senza problemi e quindi la sua presenza non è in dubbio.
Sarri ritrova il tridente
Oggi il Magnifico sarà di nuovo provato nella seduta mattutina e poi ci sarà la partenza per Torino. Sarri deciderà se offrirgli una maglia da titolare e quindi lo schiererà nel tridente d’attacco con Callejon e Mertens. Per il resto tutto confermato con Albiol e Koulibaly al centro della difesa con ai lati Hysaj e Mario Rui. In mediana Jorginho, Hamsik e Allan. Possibili varianti in corso d’opera Diawara e Zielinski.