TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

VERGOGNA. Su Twitter Bargiggia difende Sturaro

ZDopo Manchester City-Napoli, arriva la provocazione di Bargiggia. Il giornalista di mediaset su Twitter lancia la frecciata al Napoli.

Bargiggia difende Sturaro. Il giocatore della juve aveva offeso un ragazzino napoletano su instagram.

Siamo alle solite, Bargiggia non riesce proprio a resistere al suo amore bianconero, al punto di criticare un ragazzino di dodici anni pur di difendere un tesserato della juve.

Bargiggia difende Sturaro

Nel giornalismo-tifoso accade anche questo, un giocatore, uno che dovrebbe rappresentare dei valori importanti come la lealtà, l’educazione e il rispetto, inveisce come un cane arrabbiato contro un ragazzino che scrive JUVE MERDA, salvo poi proporre delle scuse assurde. Bargiggia invece di invocare il “famoso”codice etico, ma esiste?, della Juventus, attacca il ragazzino.

JUVE MERDA

Siamo al Paradosso, la parola JUVE MERDA, risulta tra le più cliccate su Google, i muri delle città italiane ne sono pieni, come del resto lo sono delle offese su Napoli e napoletani.

L’influenza del web sui ragazzini è riconosciuta, ma da Milano parlano di poca educazione del napoletano e non censurano il comportamento di un maggiorenne, non censurano “gomorra” o “ritardato che sicuramente fanno più male di uno JUVE MERDA. Bhe allora cosa dire? JUVE MERDA come se non ci fosse un domani! ZULIANI insegna che ormai possiamo dire quello che ci passa per la testa.

 

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.