Primo Piano

Bargiggia attacca: “Sarri via di Napoli, sondaggio dell’Atletico”

Bargiggia attacca l’ambiente Napoletano. E lancia la sua news di mercato:”Sarri via di Napoli, sondaggio dell’Atletico”

MILANO, Ancora una provocazione di Bargiggia nei confronti dei Napoletani. Il barbuto giornalista scrive di ipotetici scenari che vedono protagonista Sarri e L’Atletico.

Bargiggia attacca: ” Sarri via da Napoli”

Scrive Bargiggia su IlPrimatoNazionale.it: Sarri via da Napoli, l’allenatore dei partenopei potrebbe finire all’Atlético Madrid, che si cautelerebbe in caso di divorzio con Diego Pablo Simeone.

A quanto pare, emissari dei Colchoneros starebbero seguendo dal vivo le partite degli azzurri e le metodologie delle sedute del tecnico 58enne, legato al club campano da un contratto fino al 2020 che prevede una clausola rescissoria da 8 milioni di euro.

Paulo Sousa e Antonio Conte

Qualora l’ex Empoli dovesse svuotare l’armadietto di Castel Volturno, il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe studiando due profili: Paulo Sousa e Antonio Conte, entrambi in orbita Milan per il dopo Vincenzo Montella. 

IL COMMENTO DI NAPOLI PIU’

Come potete ben osservare quanto scritto da Bargiggia è palesemente frutto di  fantasia. E’ evidente che il giornalista di Mediaset ha voluto sfogare la sua frustrazione piuttosto che dare una notizia.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.