TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Napoli-Atalanta in streaming e tv. Le probabili formazioni. Tutto sulla gara del San Paolo

napoli atalanta streaming

Napoli-Atalanta la gara in streaming e tv. Le probabili formazioni di Gattuso e Gasperini. Tutto sulla gara del San Paolo.

NAPOLI ATALANTA STREAMING E TV. Il Napoli torna in campo nella 4ª giornata di Serie A, dopo la sentenza ingiusta inflitta dal giudice sportivo. La squadra di Gattuso si troverà di fronte l’Atalanta. Ecco tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

Napoli-Atalanta si giocherà nel pomeriggio di sabato 17 ottobre 2020 nel palcoscenico dello Stadio San Paolo a Napoli. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00.

Il Napoli torna in campo dopo aver saltato la sfida di Torino contro la Juventus: il gruppo di Gattuso è chiamato a un altro complicato test nella 4ª giornata di Serie A. Al San Paolo arriva infatti l’Atalanta di Gasperini, attualmente in testa alla classifica insieme al Milan a punteggio pieno con nove punti in tre partite.

Occhi puntati su Osimhen e il nuovo acquisto Bakayoko.  Dries Mertens e Lozano con due goal a testa,sono i migliori marcatori del Napoli.  In casa Atalanta il colombiano Muriel il Papu Gomez hanno iniziato la stagione alla grande dal punto di vista realizzativo.

NAPOLI-ATALNTA IN STREAMING E CANALI TV

Per tutti gli abbonati Sky Napoli-Atalanta sarà a disposizione anche in diretta streaming mediante Sky Go: la partita sarà visibile sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi sul sito ufficiale della piattaforma.

Il match del San Paolo potrà essere visto anche in streaming su Now Tv: il servizio live e on demand di Sky offre infatti la visione delle partite di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a chi acquista uno dei pacchetti offerti.

La partita Napoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda precisamente sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

PROBABILI FORMAZIONI

Gattuso potrebbe riproporre il 4-2-3-1 con la conferma di Osimhen al centro dell’attacco, supportato dalla velocità di Politano e Lozano e dalla tecnica di Mertens. Ancora ai box Insigne, sempre out Elmas e Zielinski a causa del coronavirus.

A centrocampo dovrebbe trovare subito spazio Bakayoko affiancato da Fabian Ruiz, mentre in difesa si rinnova la coppia ManolasKoulibaly a protezione della porta di Ospina.

Gasperini si affida invece all’ex Duvan Zapata in avanti, con Malinovskyi e Gomez alle sue spalle. Centrocampo con i soliti De Roon e Freuler, a meno che quest’ultimo non abbia un turno di riposo a favore di Pasalic, mentre Hateboer e Gosens operano sulle corsie esterne. In difesa Romero e Toloi si giocano una maglia, col secondo leggermente favorito. Si scalda Ilicic, che sarà convocato e ha addirittura qualche chance di partire titolare.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen-

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; D. Zapata.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi