Carlo Alvino parla del ricorso dopo la sentenza di Juve-Napoli. Il giornalista riporta una notizie in esclusiva.
[wp_ad_camp_1]Carlo Alvino, giornalista molto vicino alle vicende di casa Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Alvino si è soffermato, in particolare sul caso Juventus-Napoli. Ecco le sue parole:
“Vi devo dire la verità. Fino alla giornata di ieri ero convinto che il Napoli non avesse alcuna possibilità di ribaltare la sentenza del Giudice Sportivo in appello. Siamo infatti sempre nel campo della giustizia sportiva. Ora però ho cambiato parzialmente idea. La sentenza è così ingiusta che il Napoli potrebbe ribaltarla subito”.
Carlo Alvino, giornalista, sul ricorso presentato per Juve-Napoli ha poi aggiunto: “Vi do una notizia in esclusiva, credo che non sia mai uscita fuori. Il Napoli aveva tutte le intenzioni di giocare contro la Juventus.
Domenica 4 ottobre il club azzurro aveva allertato Alitalia per avere un charter in vista di una partenza lampo alla volta di Torino. La stessa compagnia si era impegnata ad assicurare un volo al Napoli nell’arco di due ore.
Il Napoli è stato poi fermato dall’ASL, ma sarebbe partito comunque“.
[wp_ad_camp_5]