TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Bakayoko: ” A Napoli grazie a Gattuso. Faccio una promessa ai tifosi”

Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Napoli ha parlato della sua esperienza in maglia azzurra e di Gattuso.

Bakayoko è felice di aver scelto Napoli. L’ex Chelsea, ringrazia Gattuso e fida l’Atalanta. Tiémoué Bakayoko è arrivato al Napoli nelle ultime ore del calciomercato, ha trovato la squadra nella “bolla” e ha vissuto l’esito  della sentenza del giudice sportivo in merito a Juve-Napoli.

Il centrocampista del Napoli, però ha voglia di vincere come ha spiegato ai microfoni di Radio kiss kiss Napoli. Ecco le sue parole:

Sono molto felice di essere qui al Napoli. I miei compagni mi hanno accolto molto bene, siamo un bel gruppo, molto unito.

Gennaro Gattuso mi ha convinto a vestire la maglia azzurra.  Voglio ringraziare in diretta il mister per avermi portato qui. Sono molto contento si essere a Napoli“.

POSIZIONE TATTICA

“Posso giocare tranquillamente in un centrocampo a due oppure a tre. Sono a disposizione di mister Gattuso, per me non cambia nulla la disposizione tattica”.

L’OBBIETTIVO DEL NAPOLI

“Il nostro obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile. Non parleremo di Scudetto, non è il momento. Cercheremo di vincere ogni partita e poi vedremo dove arriveremo al termine della stagione”.

NAPOLI-ATALANTA 

Ho voglia di giocare, ma non scendo in campo da tanti mesi. Ce la sto mettendo tutta per recuperare la migliore condizione fisica. Sceglierà il mister quando impiegarmi. L’Atalanta è una squadra che gioca molto bene, composto da calciatori molto veloci”.

CONTE E MORATA 

“Con Antonio ho un ottimo rapporto. Stesso discorso anche per Alvaro. Sono due persone che mi hanno aiutato molto”.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi