Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Napoli ha parlato della sua esperienza in maglia azzurra e di Gattuso.
[wp_ad_camp_1]
Bakayoko è felice di aver scelto Napoli. L’ex Chelsea, ringrazia Gattuso e fida l’Atalanta. Tiémoué Bakayoko è arrivato al Napoli nelle ultime ore del calciomercato, ha trovato la squadra nella “bolla” e ha vissuto l’esito della sentenza del giudice sportivo in merito a Juve-Napoli.
Il centrocampista del Napoli, però ha voglia di vincere come ha spiegato ai microfoni di Radio kiss kiss Napoli. Ecco le sue parole:
“Sono molto felice di essere qui al Napoli. I miei compagni mi hanno accolto molto bene, siamo un bel gruppo, molto unito.
Gennaro Gattuso mi ha convinto a vestire la maglia azzurra. Voglio ringraziare in diretta il mister per avermi portato qui. Sono molto contento si essere a Napoli“.
POSIZIONE TATTICA
“Posso giocare tranquillamente in un centrocampo a due oppure a tre. Sono a disposizione di mister Gattuso, per me non cambia nulla la disposizione tattica”.
[wp_ad_camp_3]
L’OBBIETTIVO DEL NAPOLI
“Il nostro obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile. Non parleremo di Scudetto, non è il momento. Cercheremo di vincere ogni partita e poi vedremo dove arriveremo al termine della stagione”.
NAPOLI-ATALANTA
“Ho voglia di giocare, ma non scendo in campo da tanti mesi. Ce la sto mettendo tutta per recuperare la migliore condizione fisica. Sceglierà il mister quando impiegarmi. L’Atalanta è una squadra che gioca molto bene, composto da calciatori molto veloci”.
CONTE E MORATA
“Con Antonio ho un ottimo rapporto. Stesso discorso anche per Alvaro. Sono due persone che mi hanno aiutato molto”.
[wp_ad_camp_5]