Le Interviste

Mutti: “Napoli martoriato, troppe indisponibilità per Gattuso”

L’allenatore Bortolo Mutti fa il punto della situazione in casa Napoli ed interviene anche sulla lunga lista di infortuni per Gattuso. 

I troppi gol presi dal Napoli vengono analizzati da Bortolo Mutti che a Radio Marte si esprime sulla marcatura a zona o ad uomo: “Sono scelte che si fanno in base a quello che si guarda, scelte tecniche che si fanno. A volte chiaramente a volte hai vantaggi e a volte paghi lasciando liberi giocatori molto bravi a colpire di testa. Dal mio punto di vista condivido a volte certe situazioni, specie sulle palle da fermo laterali. In altre penso più a una zona mista“.

L’allenatore fa il punto anche sull’andamento in generale della squadra di Gattuso, che deve comunque fare i conti con tanti infortuni:Mi aspettavo un Napoli ovviamente competitivo perché il lavoro fatto era di prospettiva. Poi tra infortuni e COVID-19 gli azzurri – come altre squadre – sono stati martoriati. L’Atalanta ormai è una squadra attrezzata, pure nei cambi e nelle individualità. Impianto di gioco molto collaudato ed efficace, per cui sì l’Atalanta è superiore al Napoli“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.