Le Interviste

Meret: “Napoli, squadra che non molla. Ai tifosi dico che torneremo a vincere”

Il portiere azzurro analizza la sconfitta contro la Lazio e manda un messaggio alla piazza dopo il ko al Maradona.


Alex Meret fa il punto della situazione dopo la sconfitta del Napoli contro la Lazio. L’estremo difensore azzurro, intervenuto ai microfoni di Radio CRC, ha analizzato la prestazione della squadra al ‘Maradona’.

“Penso che in generale sia stata una buona gara, abbiamo tenuto la palla per gran parte della partita, provando a creare pericoli”, ha esordito il portiere. “Siamo arrivati molte volte nella loro area, però siamo stati poco precisi e cinici. La fase difensiva è stata buona, abbiamo concesso due o tre occasioni: loro sono stati bravi ed anche un po’ fortunati a trovare il gol con una deviazione”.

Sul problema della finalizzazione, Meret è stato chiaro: “È mancata un po’ più di precisione, di cattiveria, di voglia di far gol. Se arriviamo tante volte in area, dobbiamo essere bravi a sfruttare le occasioni che si creano. Soprattutto contro queste squadre, che sono brave a difendersi, dobbiamo essere più cinici”.

Il numero uno partenopeo non si è sbilanciato sulla classifica: “Ci penseremo in un secondo momento, ora dobbiamo concentrarci su cosa non ha funzionato e cosa invece abbiamo fatto bene. Sappiamo che è un campionato difficile con molte squadre coinvolte in vetta. Bisogna tenere il passo per poter sperare in qualcosa di più”.

Chiusura dedicata ai tifosi del Napoli: “La squadra non molla. È stato bello il loro sostegno, penso abbiano visto l’atteggiamento positivo che abbiamo messo in campo. Sono molto importanti per noi, se c’è il loro supporto si può fare sempre meglio. Li ringrazio e gli chiedo di continuare a starci vicini ed incitarci. Già contro l’Udinese dobbiamo tornare a vincere per renderli felici”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.