Calciomercato Napoli

Morabito: “PSG in fermento per Osimhen. Danilo? Può arrivare a gennaio”

L’intermediario internazionale svela i retroscena sul mercato del Napoli: dalla situazione dell’attaccante nigeriano alle mosse per rinforzare la difesa.


Il futuro di Victor Osimhen continua a tenere banco nel mercato internazionale. A fare chiarezza sulla situazione è intervenuto l’intermediario di fama europea Vincenzo Morabito, che ai microfoni di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, ha svelato importanti dettagli sulla trattativa.

“Per quanto riguarda Osimhen, al PSG c’è molto fermento sulla questione allenatore e le loro indicazioni per il centravanti non sono ancora definite”, ha spiegato Morabito. “C’è una questione economica da affrontare, il Napoli non lo cederà senza una proposta importante”.

Il noto intermediario ha poi aggiunto dettagli sulla situazione del prestito e sulle prospettive future: “Il prestito è stata una soluzione d’emergenza e, da quanto si percepisce nel panorama internazionale, non ci sono grosse novità sul fronte Osimhen”.

Sul fronte difensivo, Morabito ha lanciato una possibile sorpresa per il mercato di gennaio: Danilo al Napoli? Non lo escludo, nemmeno per gennaio. Con l’arrivo di Conte, si punterà su un calciatore che conosce o che ha già allenato. Ci sono diverse squadre alla ricerca di un centrale difensivo e Danilo potrebbe essere una soluzione concreta per il Napoli”.

Infine, una precisazione su Giovanni Simeone: “Non si muoverà da Napoli, quando viene chiamato in causa svolge sempre il suo lavoro in maniera impeccabile”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.