“Ho parlato con Conte”: Danilo pronto a lasciare la Juventus

Retroscena di mercato dalla Francia: il difensore della Juventus avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento in azzurro. I dettagli.

Il giornalista francese Aouna rivela: il difensore brasiliano della Juventus pronto a trasferirsi in azzurro a parametro zero la prossima estate.

Un’indiscrezione clamorosa arriva dalla Francia sul futuro di Danilo . Secondo quanto riportato da Santi Aouna su FootMercato.net , il difensore brasiliano della Juventus avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento al Napoli .

Il 33enne, in scadenza di contratto con i bianconeri a giugno, sarebbe entusiasta di unirsi alla squadra di Antonio Conte . “Secondo nostre fonti” , rivela il giornalista francese, “l’ex giocatore di Real Madrid e Manchester City avrebbe già raggiunto un accordo verbale con il tecnico per il trasferimento a titolo gratuito in maglia azzurra la prossima estate” .

Una mossa che potrebbe rinforzare significativamente la difesa azzurra, con il brasiliano pronto a mettere la sua esperienza internazionale al servizio del progetto Napoli. L’operazione si concretizzerebbe a parametro zero, vista la scadenza del contratto con la Juventus al termine della stagione.