Le Interviste

Marino: “Vi racconto il giorno della morte di Diego, De Paul in lacrime. E su Kvara-Neres…”

L’ex dirigente ha parlato a Televomero dell’anniversario di Maradona e del momento del Napoli. Interessante retroscena su Conte e una frecciatina sul caso Kvara.


Pierpaolo Marino è intervenuto ai microfoni de “Il bello del calcio” su Televomero, condividendo un toccante ricordo di Diego Armando Maradona e analizzando l’attualità azzurra.

“Maradona? Per me è un giorno tristissimo, ma anche di ricordo”, ha esordito Marino. “Non abbiamo mai smesso di ricordare Diego, ma questo è un giorno che nella sua tristezza ce lo ricorda sempre. Lui è stato il Dio di un sogno per Napoli”.

L’ex dirigente ha poi svelato un retroscena: “Quando si diffuse la notizia della sua scomparsa dovevamo giocare una partita di Coppa Italia con la Fiorentina: De Paul e altri calciatori erano con le lacrime agli occhi, Rodrigo mi disse che Diego era morto. Ho rischiato un infarto, non ci potevo credere”.

Sul momento del Napoli: “Si è vista una squadra vincente. Gli azzurri sono al primo posto nonostante giochino attualmente al 60% delle loro possibilità, mentre le altre stanno dando il massimo”.

Sulla questione Kvara: “La sua uscita ha accentuato un po’ la situazione. Adesso c’è Neres in forma e credo che sia il momento di provare a sovvertire la gerarchia. Al georgiano farebbe bene, per le sue qualità fare peggio non è possibile”.

Infine su McTominay: “Giocatore impressionante, fa bene Conte a non toglierlo mai dal campo. Lui e Lobotka sono insostituibili in questo Napoli”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.