Gazzetta. Lozano, la moglie e gli sponsor ultimo ostacolo verso il Napoli

Lozano, la moglie e gli sponsor ultimo ostacolo verso il Napoli

La moglie di Lozano e i diritti d’immagine ostacolano la trattativa. De Laurentiis ha deciso di pagare i 42 milioni della clausola al Psv. Saranno decisivi i prossimi giorni.



LOZANO, LA MOGLIE E DIRITTI D’IMMAGINE

Diritti d’immagine sono un ostacolo per ingaggiare il messicano perché, scrive la Gazzetta dello Sport,  De Laurentiis ha deciso di pagare l’intero importo della clausola al Psv Eindhoven, ovvero, 42 milioni di euro.

Il giocatore, assistito da Mino Raiola, vanta diversi contratti pubblicitari in essere. L’impressione è che prima o subito dopo Ferragosto, le parti si ritroveranno per definire la questione.

Lozano vuole il Napoli e Ancelotti vuole lui. Inoltre, il calcio Napoli gli garantirà un ingaggio da top, guadagnerà 4,5 milioni di euro per le prossime cinque stagioni. Il caso dei diritti d’immagine potrà essere superato con una serie di bonus che il presidente gli metterà a disposizione.

Nelle ultime ore, però è emerso un altro ostacolo. Stavolta, pare che sia la moglie di Lozano a non essere entusiasta dell’eventuale trasferimento a Napoli. Il messicano non vuole perdere l’opportunità di giocare la Champions. Il Psv, infatti, è stato eliminato ai preliminari.

DE LAURENTIIS SEGUIRÀ IL MERCATO DAGLI USA

In mattinata, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli voleranno negli Usa, insieme a Carlo Ancelotti e la squadra. Il Napoli disputerà due amichevoli col Barcellona: la prima, a Miami, mercoledì. La seconda, nel Michigan, sabato.

Il viaggio oltreoceano dei vertici societari lascia pensare che difficilmente ci saranno novità sul fronte mercato, almeno fino all’inizio della prossima settimana, quando la comitiva napoletana rientrerà in sede.

Il presidente ha deciso che seguirà le trattative in corso anche dagli USA. Il Napoli, che ieri ha battuto il Marsiglia, è una squadra che con due innesti importanti potrà avere un ruolo da protagonista nella prossima stagione.