TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Corriere. Napoli, De Laurentiis sbotta contro gli agenti e sul mercato rivela che….

Napoli, De Laurentiis sbotta contro gli agenti e sul mercato rivela che....

Aurelio De Laurentiis contro gli agenti dei calciatori. Il patron del Napoli bacchetta i procuratori e parla del calciomercato azzurro.



De Laurentiis sbotta contro gli agenti. Il presidente del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni al corriere dello sport. Aurelio De Laurentiis ha parlato del calciomercato del Napoli e ha bacchettato i procuratori dei calciatori

I tifosi hanno ragione, loro vorrebbero tutto e subito. Noi invece dobbiamo fare varie riflessioni, perché quando ci si avvicina ad un certo tipo di giocatore e le controparti sanno che vuoi comprare, allora il gioco si fa duro. E poi ci sono gli agenti che cercano di ottenere il meglio possibile per sé: ma quelli sarebbero soldi spesi in maniera passiva, perché l’agente è un sovraccarico che non dovrebbe nemmeno esistere….“.

De Laurentiis ha aggiunto: “Mercato? Forse stiamo valutando qualcuno che non avete ancora scoperto. Ma diciamoci la verità: Ancelotti ci ha dato indirizzi precisi sui quali ci stiamo muovendo. Ma al di là di James, di Lozano e di Icardi, stiamo riflettendo pure su profili diversi. C’è chi vorrebbe li comprassimo tutti, facendo un gran torto ai calciatori che abbiamo: io ne vorrei 10 di Mertens, 20 di Insigne, 30 di Milik, 40 di Allan, 50 di Zielinski e di Koulibaly e di Manolas. E adesso aspettate Gaetano, vedrete di cosa sarà capace: noi non lo cediamo, perché è in grado di fare cose sensazionali“.


Facebook

Caricando il post, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Facebook.
Scopri di più

Carica il post

Archivi