napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Koulibaly gioca con i bambini in Senegal. La foto fa il giro del web

Koulibaly gioca con i bambini in Senegal. Il difensore del Napoli si diverte durante le sue vacanze prima di rientrare al Napoli.



Le vacanze di calciatori sono quasi sempre sinonimo di lusso sfrenato. Siamo abituati a vedere sui siti e sui giornali Cristiano Ronaldo o Messi che vanno in vacanza nei paradisi tropicali a bordo dei loro aerei privati. Gioielli di tecnologia dal costo di svariati milioni di euro. Oppure vacanze di lusso documentate giorno dopo giorno come nel caso di Wanda Nara e Mauro Icardi.

Spiagge immacolate e mega yacht sono il refrain delle vacanze degli atleti del calcio, ma non per tutti. Kalidou Koulibaly sta trascorrendo le vacanze a casa in Senegal. Un soggiorno di riposo  all’insegna della semplicità e della famiglia. Sul web è comparsa una foto che ritrae Koulibaly mentre gioca con i bambini in Senegal insieme al figlio. Un gesto semplice per un uomo come Kalidou, ma che nel mondo del web sembra stonare con l’immagine del calciatore in vacanza.

Koulibaly gioca con i bambini in Senegal. La foto fa il giro del web

Sui social  fiocca ogni sorta di commento:

“Non ho soluzioni per questo mondo alla deriva, so certamente che servono esempi, servono modelli, servono più #koulibaly in questo mondo.
Sei un grande uomo @kkoulibaly26…”
“Koulibaly che gioca a piedi nudi insieme al figlio in Senegal durante le vacanze, ma quanto è bello…”
“grandissimo kk”
Non mancano ovviamente i commenti beceri a sfondo razzista che evitamo di riportare per non dare visibilità a quattro idioti patentati.
La foto di koulibaly che gioca con i bambini del Senegal è una delle immagini più belle che questo sport è ancora in grado di regalare.


CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più