TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Sky- koulibaly, conteso da tre top club. L’erede potrebbe arrivare dalla Juventus

koulibaly conteso da tre top club

Koulibaly conteso da tre top club europei. Il Napoli non fa sconti ed aspetta l’offerta giusta. Il sostituto potrebbe arrivare dalla Juventus.

Koulibaly in ritiro si è messo in risalto, il centrale senegalese è il primo ad arrivare e l’ultimo a lasciare il campo. Kalidou segue pedissequamente le indicazioni impartite da Gennaro Gattuso nonostante il suo futuro sia avvolto dalle nubi.

Kalidou Koulibaly con molta probabilità lascerà Napoli nel corso di questa sessione di mercato, come ha spiegato la redazione sportiva di sky sport 24.

TRE TOP CLUB SU KOULIBALY

Per centrale del Napoli manca ancora l’offerta che faccia traballare Aurelio De Laurentiis. Il patron chiede una cifra vicina agli 80/90 milioni più vari bonus per vendere il suo numero 26.

Tra le pretendenti il Manchester City appare in vantaggio rispetto a Manchester United e Paris Saint-Germain, gli unici top club a potersi permettere un esborso economico di questo tipo.

IL SOSTITUTO POTREBBE ARRIVARE DALLA JUVE

La redazione di Sky sport 24 ha poi aggiunto: “Il Napoli è intenzionato ad intervenire sul calciomercato per sistemare la difesa, che probabilmente sarà anche orfana di Nikola Maksimovic.

L’ex Torino potrebbe partire, in direzione Roma, rendendo necessario l’acquisto di almeno un centrale da consegnare a mister Gennaro Gattuso.

I nomi al vaglio del direttore sportivo Cristiano Giuntoli sarebbero due: Cristian Romero della Juventus, nell’ultimo anno in prestito al Genoa, e l’italo-argentino Marcos Senesi, talento del Feyenoord.

Entrambi i calciatori hanno diverse offerte e piacciono sia al Napoli sia all’Atalanta, che se li starebbero contendendo. La parola d’ordine di Aurelio De Laurentiis, però, è cedere: prima devono partire Koulibaly e/o Maksimovic, e solo dopo si compra“.

Archivi