ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Hamsik cuore azzurro, ritorna al San Paolo: “A domani”

cerimonia hamsik

Hamsik ritorna al San Paolo, l’arrivo dello slovacco era già stato annunciato ma lui lo ribadisce con un messaggio social su instragram.

Il cuore azzurri la coreografia “Ti amo” è da vero capitano, quello che ha lasciato fisicamente Napoli ma non ha smesso mai di amare la gente e la città. Non è un caso che Hamsik abbia scelto di vivere a Castel Volturno durante la sua permanenza in maglia azzurra.

Ritorna il capitano

hamsik ti amo
Marek Hamsik ritorna al San Paolo per la sfida Genk-Napoli

A domani” scrive lo slovacco sul suo profilo ufficiale di Instagram. Hamsik ritorna al San Paolo, la fa in occasione di Napoli-Genk. Agli azzurri basta un punto per qualificarsi agli ottavi di Champions League e potrebbe addirittura qualificarsi come prima del girone. Un vero sogno per la squadra partenopea, soprattutto in questo momento in cui tira una bruttissima aria. Ancelotti è sull’orlo dell’esonero, De Laurentiis vorrebbe le dimissioni ma continua a difendere pubblicamente il suo allenatore. Callejon è pronto a raggiungere proprio Hamsik al Dalian già a gennaio. Insomma la situazione è ingarbugliata, anche se ci sono un gruppo di calciatori che hanno fondato il partito dei combattenti che vorrebbe uscire dalla crisi senza fare muro contro muro con la società.

Il ritorno al San Paolo di Hamik potrebbe dare una ventata di aria pulita in questo contesto in cui ci sono ancora tanti problemi da risolvere. Anche la qualificazione agli ottavi potrebbe alzare il morale dei calciatori. Cambiamenti che potrebbero esserci anche nella rosa azzurra, con il passaggio del turno Ibrahimovic si avvicinerebbe sempre di più al Napoli. Lo svedese vorrebbe giocare ancora la Champions e lo sta facendo capire proprio in questi giorni, l’offerta del Milan è allettante ma forse quella squadra che vuole “tornare a vincere” potrebbe essere proprio il Napoli. A 38 anni Ibrahimovic è pronto per un’altra sfida, il Napoli sembra essere nel suo destino.

Archivi