ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Callejon lascia Napoli: “Sarà ceduto”. Pioggia di milioni per lo spagnolo

offerta rinnovo callejon napoli
Ultimo aggiornamento:

Callejon lascia Napoli, sarà ceduto. Si moltiplicano le voci di calciomercato che parlano di un addio dello spagnolo. Destinazione Cina per lui. 

 

L’ultima indiscrezione è stata lanciata sul web dalla pagina ‘Le bombe di Vlad’ che parla di un accordo oramai totale tra calciatore e SSCN per il trasferimento.

 

Calciomercato Napoli

Ultim’ora calciomercato. Callejon lascia Napoli, sarà ceduto. L’accordo appare oramai imminente. Secondo radiomercato è in arrivo una pioggia di milioni per lo spagnolo che ha un’offerta di 10 milioni di euro ingaggio all’anno da parte del Dalian, la stessa squadra che ha acquistato dal Napoli Marek Hamsik. Dunque De Laurentiis si prepara a lasciar partire di nuovo un altro calciatore per la Cina a gennaio. Il Napoli dalla cessione potrebbe ricavare circa 17 milioni di euro dalla cessione dell’attaccante, un bottino non da poco se si pensa che il contratto scade a giugno e non c’è nessun accordo per il rinnovo. Anzi lo stesso De Laurentiis aveva sottolineato che a “certe cifre non c’erano le basi per il rinnovo”. A confermare le voci di un addio di Callejon alla maglia del Napoli, ci sono anche altri dettagli: la famiglia è pronta a seguire lo spagnolo in Cina, anche se forse per loro il viaggio sarà rimandato a giugno.

Callejon lascia Napoli, ma Ibrahimovic sembra sempre più vicino a vestire la maglia azzurra. Proprio questa sera Sky ha lanciato la notizia che la società azzurra è sempre più vicina a mettere sotto contratto il calciatore che solo da qualche mese ha lasciato la MLS per puntare ad una nuova sfida in Europa. Il suo agente Mino Raiola ha detto che Ibrahimovic sceglierà da “uomo libero” e non è un mistero che l’attaccante ex Milan abbia un ottimo rapporto con Carlo Ancelotti. Inoltre lo stesso Ibracadabra è affascinato dalla possibilità di giocare nuovamente in Champions League, competizione che non ha mai vinto ma che si sente ancora in grado di affrontare nonostante abbia già 38 anni.

Archivi