ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Il giudice sportivo punisce la Lazio per i cori contro l’arbitro, nulla per le offese a Napoli.

Il giudice sportivo punisce la Lazio per i cori contro l’arbitro. 2000 euro di multa alla società di Lotito per offese al giudice di Gara. Per i cori contro Napoli e i Napoletani, gli ispettori federali non hanno visto ne sentito nulla. Gerardo Mastrandrea, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate in seguito alle gare disputatesi durante la 18esima giornata di Serie A.

Il giudice sportivo punisce la Lazio

Ammenda di € 2.000,00: alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara, insistentemente intonato cori ingiuriosi nei confronti di un Arbitro; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale. Gli stessi ispettori però non hanno ritenuto degno di nota i bruttissimi cori intonati dalla curva Nord nei confronti di Napoli e dei Napoletani. Nonostante le centinaia di telecamere, le offese alla nostra città vengono sistematicamente depennate dai delegati della lega.

Squalificato Mario Rui per una giornata.

Gerardo Mastrandrea, ha squalificato per una giornata Mario Rui (Napoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Archivi