Primo Piano

SENTITE Fedele: “Sarri resterà al 10%, è schiavo delle sue idee. Per tenere la Juve dietro non basta solo Inglese”.

Enrico Fedele è intervenuto nel corso di Marte sport Live. Fedele su Sarri ha le idee chiare: “resterà al 10%“. L’ex dirigente non ha lesinato critiche al mister del Napoli: “è schiavo delle sue idee”. Poi sul parallelo con la Juventus afferma:”Per tenere la Juve dietro non basta solo Inglese“. Arriva anche il complimento a koulibaly.

Fedele su Sarri

“Qualche consiglio a Sarri lo diamo, forse lui è impegnato a scrivere. E’ schiavo delle sue idee anche se nelle ultime settimane sta cambiando con le sostituzioni che spesso sono prevedibili. Dovessi prendere un terzino andrei su Darmian o Vrsaljko. Per tenere la Juve dietro non basta solo Inglese. Non ho mai criticato Sarri, ho sempre detto che è il mio allenatore dal lunedì al sabato. Poi la domenica fa delle cose che mi fanno rabbrividire anche se devo dire che sta cambiando”.

Complimento a koulibaly

Koulibaly in questo momento è il miglior giocatore al mondo per me è il Maradona del Napoli. Che percentuale ha Sarri di restare a Napoli il prossimo anno? Dall’uno al dieci per cento”, ha dichiarato Fedele.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.