Enrico Fedele è intervenuto nel corso di Marte sport Live. Fedele su Sarri ha le idee chiare: “resterà al 10%“. L’ex dirigente non ha lesinato critiche al mister del Napoli: “è schiavo delle sue idee”. Poi sul parallelo con la Juventus afferma:”Per tenere la Juve dietro non basta solo Inglese“. Arriva anche il complimento a koulibaly.
Fedele su Sarri
“Qualche consiglio a Sarri lo diamo, forse lui è impegnato a scrivere. E’ schiavo delle sue idee anche se nelle ultime settimane sta cambiando con le sostituzioni che spesso sono prevedibili. Dovessi prendere un terzino andrei su Darmian o Vrsaljko. Per tenere la Juve dietro non basta solo Inglese. Non ho mai criticato Sarri, ho sempre detto che è il mio allenatore dal lunedì al sabato. Poi la domenica fa delle cose che mi fanno rabbrividire anche se devo dire che sta cambiando”.
Complimento a koulibaly
“Koulibaly in questo momento è il miglior giocatore al mondo per me è il Maradona del Napoli. Che percentuale ha Sarri di restare a Napoli il prossimo anno? Dall’uno al dieci per cento”, ha dichiarato Fedele.