napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Gazzetta. Ecco il Napoli che Ancelotti e Giuntoli stanno programmando

Ancelotti e Giuntoli stanno programmando la prossima stagione. Sei nomi sul taccuino: Fornlas, Kouame, Lazaro, Lozano, Lazzari, Veretout.



Ancelotti e Giuntoli sono a lavoro per costruire il Napoli del futuro. I partenopei hanno la necessità di programmare la prossima stagione. Quella attuale ha un unico obbiettivo: l’Europa League. E tutti gli sforzi si concentreranno su questo trofeo che renderebbe positivo il primo anno in panchina di Carlo Ancelotti.

Il Napoli vuole trovare quei giovani talenti che dovranno essere funzionali per il progetto tecnico.

Secondo la gazzetta dello sport sono sei i nomi sui quali Ancelotti e Giutoli concentreranno il mercato del Napoli: Fornlas, Kouame, Lazaro, Lozano, Lazzari, Veretout.

Ancelotti e Giuntoli stanno programmando la prossima stagione. Sei nomi sul taccuino: Fornlas, Kouame, Lazaro, Lozano, Lazzari, Veretout.

PABLO FORNALS

23 anni, centrocampista del Villarreal e della Nazionale spagnola. Richiesto espressamente da Carlo Ancelotti. In questa stagione, ha già accumulato 41 presenze e 4 gol.

CHRISTIAN KOUAME

21 anni, attaccante: può fare prima o seconda punta, dalla scorsa estate al Genoa. Fin qui ha messo insieme 29 presenze e 4 gol in stagione. A gennaio, il Genoa aveva chiesto 15 milioni, valutazione ritenuta eccessiva dal Napoli. Ma se ne riparlerà in estate.

VALENTINO LAZARO

23 anni, centrocampista dell’Hertha di Berlino e nazionale austriaco. In stagione 27 presenze 2 gol. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

MANUEL LAZZARI

25 anni, è un esterno destro della Spal, col quale è partito dalla serie D per arrivare in A. In questa stagione 25 presenze senza reti. La valutazione del giocatore sfiora i 20 milioni di euro e il Napoli potrebbe chiederne il pagamento in due parti.

HIRVING LOZANO

23 anni, attaccante esterno molto rapido, del Psv Eindhoven e della nazionale messicana. In questa stagione 33 presenze, 19 gol. Il Psv lo valuta 40 milioni. Lozano guadagna 1 milione all’anno ed ha il contratto in scadenza nel 2023. Al Napoli chiederà il doppio.

JORDAN VERETOUT

26 anni, centrocampista della Fiorentina da due anni, nell’attuale stagione conta 27 presenze e 5 gol tutti realizzati su calcio di rigore. Pantaleo Corvino, lo valuta 30 milioni di euro. Un investimento considerevole, che il Napoli sta valutando con attenzione.




CARLO ANCELOTTI E GIUNTOLI ORGANIZZERANNO IL MERCATO

Ad Ancelotti e Giuntoli spetterà il compito di organizzare il mercato. Carletto si fida dell’intuito del dirigente, a cui è stato rinnovato il contratto per il prossimo quinquennio, e che ha già garantito al club giovani talentuosi come Fabian Ruiz, Milik, e Younes, partito titolare con u goal dopo l’infortunio che l’ha tenuto fermo sei mesi.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più