Calcio Napoli

IL MATTINO. Raiola propone al Napoli Lozano e un esterno per sbloccare Insigne

Mino Raiola vuole sbloccare Insigne dal Napoli. Proposti agli azzurri Hirving Lozano del PSV e Fares della Spal.



Il caso Insigne tiene banco in casa Napoli. Mino Raiola lavora per sbloccare la situazione. Il Napoli è atteso domani dalla partita più difficile della stagione, in un infuocato Red Bull Arena, il capitano del Napoli dovrà trascinare gli azzurri ai quarti di Europa League. In queste ore la situazione legata al fantasista di Frattamaggiore preoccupa più del Salisburgo.

Mino Raiola ha intenzione di far trasferire Lorenzo Insigne. Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino il potente procuratore rappresenta infatti due calciatori molto graditi a Carlo Ancelotti.

Il primo è Hirving Lozano del PSV: il messicano è l’obiettivo primario per l’attacco e la sua valutazione è sui 40 milioni.



L’altro nome proposta da Raiola è quello di Fares, terzino sinistro in forza alla Spal. Entrambi i profili hanno riscontrato pieno gradimento nello staff tecnico partenopeo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.