napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Gazzetta. Il Napoli ha scelto Fornals, ma il giocatore ha una proposta migliore

Il Napoli vuole per Fornals, ma al giocatore del villareal sarebbe stata fatta una proposta migliore di quella ricevuta dal Napoli.


 

Dalla Spagna arrivano notizie poco confortanti per quanto riguarda la trattativa tra il Napoli e Pablo Fornals, centrocampista del Villarreal.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta, al giocatore sarebbe stata fatta una proposta migliore di quella ricevuta dal Napoli che è di 1,5 milioni a stagione per i prossimi cinque anni.

Cristiano Giuntoli ha avuto l’ok da De Laurentiis per definire il pagamento della clausola di 30 milioni. A questo punto, bisognerà trovare l’accordo col giocatore. E poi c’è in piedi la questione legata all’operazione che dovrebbe portare a Napoli, Hirving Lozano, l’esterno del Psv.

Il giocatore è assistito da Mino Raiola e la trattativa potrebbe essere legata anche all’eventuale cessione di Insigne. Un’ipotesi, ovviamente, nulla di più, ma che nell’ambiente è abbastanza quotata. Il nazionale messicano è seguito da diversi mesi e Giuntoli ha avuto anche il parere favorevole di Ancelotti.




Il Napoli ha bisogno di un esterno d’attacco considerato che difficilmente Mertens resterà e che lo sfogo di Lorenzo Insigne potrebbe non essere casuale così come si vuol far credere.

CONSIGLIATI PER TE