Calcio Napoli

GAZZETTA. Insigne incedibile? De Laurentiis tiene aperto il caso. Raiola…

De Laurentiis tiene aperto il caso Insigne. Mino Raiola, sa bene che il presidente valuta Insigne una cifra superiore ai 100 milioni di euro.


Tiene ancora banco il caso Insigne. Sulla vicenda,  è intervenuto Aurelio De Laurentiis, che ha parlato a margine dell’incontro avuto con i rappresentanti del  comune di Napoli, che si stanno occupando dei lavori di ristrutturazione dell’impianto del San Paolo.

Secondo la Gazzetta, il presidente del Calcio Napoli non è parso turbato più di tanto per le parole del fantasista di Frattamaggiore dopo partita di Reggio Emilia.  De Laurentiis non è preoccupato dallo sfogo del suo capitano.

Il messaggio lanciato dallo giocatore ha messo in subbuglio l’ambiente napoletano, ma che non ha scosso il presidente che in fatto di strategie regge il confronto con chiunque.

A spalleggiare Lorenzo è intervenuto anche papà Carmine che ha sgombrato il campo da qualsiasi equivoco: «Lorenzo sta bene a Napoli e non ha nessuna intenzione di andare via.

De Laurentiis non ha nemmeno sfiorato l’argomento sul futuro di Insigne, non ha detto in maniera esplicita che il giocatore è incedibile, perché dinanzi ad un’offerta indecente, lui non esiterebbe a trattare.



Mino Raiola, sa bene che il presidente valuta Insigne una cifra superiore ai 100 milioni di euro e non è intenzionato ad abbassare la propria richiesta per nulla al mondo. La questione resta in stand by, almeno fino al termine della stagione. Poi, per forza di cose le parti dovranno venire allo scoperto. E, in quel caso, non ci saranno smentite che tengano.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.