Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, il papà di Insigne: ” Il futuro di mio figlio è azzurro. Ha realizzato un sogno…”

Il papà di Insigne interviene sulle voci che vogliono Lorenzo via da Napoli. Carmine Insigne getta acqua sul fuoco con stampa e tifosi.



NAPOLI, il papà di Insigne interviene a difesa del figlio contro le critiche degli ultimi giorni. Carmine Insigne rivela che il futuro di Lorenzo Insigne è nel Napoli e chiama a raccolta i tifosi. Ecco le sue parole a napolinagazine.com:

Lorenzo a Napoli sta benissimo e non ha alcuna intenzione di andarsene altrove. La fascia di capitano è stata motivo di grande orgoglio per lui e per tutta la nostra famiglia.

Le voci sugli interessamenti di altre squadre europee? A noi non risulta nulla. Lorenzo è orgoglioso di giocare nel Napoli, essendo un grande tifoso azzurro. Ha realizzato un sogno e spera quest’anno di vincere l’Europa League, come tutta la squadra, e di togliersi tante altre soddisfazioni in maglia azzurra“.

Il papà di Insigne ha poi aggiunto: “Lo sfogo dopo Sassuolo? Le critiche fanno parte del mestiere e lui ne ha sempre ricevute tante, alcune anche immotivate ad onor del vero.




Napoli-Juve? Capita a tutti di sbagliare un rigore, l’importante è riprendersi e fare gol com’è successo contro il Sassuolo. Con Ancelotti ha un ottimo rapporto. Il futuro di mio figlio è azzurro e il supporto dei tifosi fa sempre piacere”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.