Giovanni Di Lorenzo ha commentato la vittoria del Napoli sul Liverpool allo stadio Diego Armando Maradona.
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ai microfoni di Amazon Prime Video, ha commentato la bellissima vittoria degli azzurri sul Liverpool.
“Una delle serate più indimenticabili della mia vita. E’ stata una bellissima emozione, c’era una grandissima atmosfera allo stadio ed emozione per la partita incredibile. E’ stato un risultato importante, alla vigilia sapevamo che avremmo potuto metterli in difficoltà e stasera l’abbiamo fatto”.
Di Lorenzo rivela l’unico rammarico di Napoli-Liverpool: “Peccato per il gol subito, potevo valutarla meglio anche io, non ho sentito i compagni che mi chiamavano l’uomo”.
Tifosi del Liverpool devastano Napoli, aggredito un motociclista: altro che avvertimento – VIDEO
“E’ stata proprio una bella serata, con un tifo incredibile. Come si gestisce il post vittoria? Dobbiamo tornare a giocare in campionato con entusiasmo, prendere questa vittoria e riuscire a cavalcare l’entusiasmo. Dobbiamo tenere i piedi per terra, perché la stagione è lunga. Abbiamo dato però una bella risposta”.
“Le lacrime di Simeone? Il Cholito è un ragazzo eccezionale come tutti i ragazzi che sono arrivati. Siamo contenti per Simeone, che ha fatto il suo esordio in Champions con un gol. Siamo tutti contenti“. Ha concluso il terzino del Napoli.
L’attaccante argentino si regala la realizzazione di un sogno che dura sin da bambino, alla prima assoluta in Champions League.
Il destino sa scegliere bene le sue pedine, nel grande gioco della vita: oggi è toccato a Giovanni Simeone essere protagonista dell’ultima, grande storia offerta dal gioco del calcio.
Perché nel goal siglato contro il Liverpool, il primo con la maglia del Napoli e, di conseguenza, il primo anche al “Diego Armando Maradona”, c’è di più della semplice gioia per il momentaneo 3-0. C’è una trama.