Calcio Napoli

Genny di Gomorra ‘sequestrato’ dai tifosi: oltre un’ora per lasciare il “Maradona” tra selfie ed abbracci

Un entusiasmo pazzesco ha travolto la città di Napoli. Sin dal triplice fischio, i tifosi partenopei hanno manifestato allo stadio e per strada la loro euforia per la vittoria schiacciante sul Liverpool, disintegrato sotto i colpi di Piotr Zielinski, Frank Anguissa e Giovanni Simeone. Nella tribuna vip erano presenti tanti personaggi famosi, tra cui Dries Mertens, partenopeo nell’anima insieme alla moglie Kat ed al figlio Ciro. Oltre a lui si sono goduti la prestazione sfavillante del Napoli in Champions League i due protagonisti della fortunata serie tv, targata Sky, Gomorra. Salvatore Esposito e Marco D’Amore, che nella serie hanno vestito i ruoli di Genny Savastano e Ciro Di Marzio, hanno esultato ad ogni goal del Napoli ed a fine partita si sono intrattenuti con i calciatori.

Mentre Marco D’Amore è rimasto dentro il ventre del “Maradona” per un po’, Salvatore Esposito ha lasciato dopo poco la struttura di piazzale Tecchio ma è stato immediatamente riconosciuto dai tanti fans. Goliardicamente parlando un vero e proprio ‘sequestro di persona’ con Genny che è stato subissato di richieste di selfie ed abbracci, tanto da impiegare oltre un’ora per lasciare il viale che dallo stadio porta verso i parcheggi. Un entusiasmo incredibile per il Napoli che l’attore partenopeo ha provato sulla propria pelle.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.