Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato in esclusiva al TG1, definendo la sconfitta col Frosinone come la sua notte più brutta.
Ai microfoni del TG1, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha ammesso di aver vissuto la sconfitta in Coppa Italia contro il Frosinone come la peggior partita della sua carriera.
Il capitano del Napoli, ha il suo profondo disappunto per la sconfitta subita contro i ciociari al Maradona. Ha descritto l’incontro come il più difficile e deludente della sua carriera, tanto da passare una notte insonne riflettendo su questa pesante battuta d’arresto.
DI LORENZO AL TG 1
“Non ho dormito dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro il Frosinone. E’ stata una brutta sconfitta e una brutta partita. E’ stata la mia partita più brutta da quando gioco a calcio. Ma ora dobbiamo guardare avanti.
Guardando avanti, l’esterno azzurro ha parlato degli obiettivi stagionali: “Champions? Affronteremo il Barcellona al meglio delle nostre possibilità per cercare di passare il turno”.
Infine un commento sui tre cambi in panchina nel giro di pochi mesi: “Quando c’è un cambio allenatore vuol dire che le cose non stanno andando bene. Ci siamo messi subito a disposizione di Mazzarri.
GLI AUGURI DEL CAPITANO DEL NAPOLI
il capitano azzurro ha concluso con gli auguri: “Il regalo di Natale più bello ricevuto quest’anno? Ciò che è importante è stare con la mia famiglia e le mie bimbe. La mia prima bambina si chiama Azzurra, l’azzurro è un colore che mi piace e poi è il colore del Napoli. Vincere uno scudetto qua a Napoli è incredibile.
Ne approfitto per fare tanti auguri di buone feste e di un buon 2024 per tutti“.