Primo PianoRassegna Stampa

REPUBBLICA- Derby Napoli-Benevento: Una decisione ha creato malumore tra i tifosi

Il derby Napoli-Benevento è alle porte, ma si è creato malumore tra i tifosi giallorossi. La decisione della lega non piace ai sanniti.

NAPOLI- scrive Repubblica: La squadra di Baroni cerca contro il Toro i primi punti in serie A, rinforzata da un calciomercato che ha portato il club del presidente Vigorito a investire più di 16 milioni di euro. I giallorossi scaldano i motori in vista della seconda gara consecutiva da giocare in casa, ieri intensa seduta di allenamento sul campo di Paduli.

L’attesa per Napoli-Benevento

I tifosi beneventani hanno la testa già rivolta al derby storico contro il Napoli. E c’è malumore per la decisione di consentire la vendita dei tagliandi ai residenti in provincia di Benevento solo se muniti di tessera del tifoso ed esclusivamente per il settore “Ospiti” del San Paolo.

Malumore tra i tifosi

Una beffa anche per i moltissimi sostenitori del Napoli che vivono nel Sannio, costretti a dover rinunciare proprio alla partita attesa da sempre. Si attendono le decisioni dell’Osservatorio del Viminale per le misure di sicurezza in occasione del derby. Ma difficilmente ci potranno essere delle deroghe.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.