Primo Piano

CORSPORT – Bereszynski al Napoli, manca solo l’ufficialità!

Il Napoli vuole Bartos Bereszynski, Giuntoli vuole concretizzare il trasferimento durante il calciomercato di gennaio.

Il club azzurro vuole fare attenzione ai minimi dettagli e giocarsi la lotta scudetto fino in fondo. Niente più Grassi e Regini a gennaio, giocatori che loro malgrado sono diventati il simbolo di un Napoli che in lotta per lo scudetto in passato doveva osare di più ed invece non ha fatto ciò che doveva. Ora la squadra di Spalletti ha ben 8 punti di vantaggio sulla seconda e depauperare questo patrimonio sarebbe veramente assurdo.

Calciomercato Napoli: Bereszynski in arrivo

Lo scambio Zanoli-Bereszynski può entrare nel vivo. Corriere dello Sport scrive: “Il mercato arriverà, Napoli e la Sampdoria si sono portati avanti, hanno avuto modo di chiacchierare di un affare a portata di tasca e di non darsi né fretta e né scadenze, però d’evitare anche inutili perdite di tempo. «Ci vediamo la settimana prossima». Natale è alle porte e lo shopping ci sta bene: Giuntoli è a Genova, dove vive, rientrerà a Castel Volturno a momenti, porterà con sé ciò che si son detti con la Samp, l’analisi tecnica e pure quella economica-finanziaria, e nel summit con De Laurentiis e Spalletti decideranno“.

Ma secondo il quotidiano sportivo per Berezynski al Napoli manca solo l’ufficialità: La scelta – a questo punto – va semplicemente espressa ufficialmente, prendendo i moduli federali e autografandoli: penna, carta e calamaio, come s’usava un tempo, per spostare Alessandro Zanoli (22) alla Sampdoria e consentire a Bartos Bereszynski (30), in fin dei conti sa di gioco dello specchio sulle fasce, nel quale ognuno pensa a scorgere riflessi incoraggianti“. Ma il calciomercato in entrata del Napoli potrebbe non fermarsi. Massima attenzione al nome di Ivan Ilic del Verona, giocatore che può arrivare già a gennaio se Demme verrà ceduto.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.