Primo Piano

“Napoli, accordo per Ilic. Chiusura in arrivo”

Il Napoli vuole chiudere la trattativa per Ivan Ilic, il centrocampista di proprietà del Verona viene valutato 25 milioni di euro.

Ultime notizie calciomercato Napoli. Il Nome di Ilic si fa sempre più pressante. Negli ambienti di mercato si parla della volontà netta da parte del club azzurro di chiudere l’affare. Con Demme alla Salernitana, la trattativa sarebbe anticipata a gennaio. Ma in ogni caso Cristiano Giuntoli vuole mettere a segno il colpo Ilic, magari anticipandolo a gennaio per lasciarlo poi al Verona fino a fine stagione. In questo modo il club azzurro spiazzerebbe tutte le pretendenti al centrocampista del Verona che piace a molti altri top club italiani.

Calciomercato: Ilic al Napoli

Il Napoli vuole chiudere l’operazione nelle prossime settimane, per gennaio o per giugno. La cessione di Demme, direzione Bundesliga o Salernitana, aprirebbe le porte del Napoli al serbo, che ha già trovato l’accordo economico con il club di De Laurentiis. E anche l’intesa tra i club è vicina” scrive Repubblica.

Insomma è forte la volontà del Napoli di chiudere per Ilic. Il centrocampista di 21 anni che proviene dall’Under 23 del Manchester City è stato individuato da tempo da Giuntoli come ottimo rinforzo per la mediana di Spalletti. Fisico e tecnica, questo è Ivan Ilic un giocatore che il club azzurro sembra avere in pugno con una trattativa che si può chiudere a breve.