Calciomercato Napoli

CORRIERE. Valencia, offerta del Napoli per Rodrigo. Patto col giocatore

Offerta del Napoli per Rodrigo. Il Valencia chiede 65 milioni. Patto col giocatore sulla clausola da 120 milioni.



Rodrigo, il Valencia lo lascia libero se il Napoli versa almeno 65/70 milioni. L’attaccante ha fatto capire che vuole cambiare aria, ha una clausola di 120 milioni ma la società spagnola ha stretto un patto col giocatore, finalizzato a soddisfare gli interessi comuni.

Napoli, offerta per Rodrigo Moreno

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli ha formulato un’offerta da 40 milioni di euro che il Valencia, club guidato da Peter Lim ha confermato. Tutto vero; però non ancora sufficiente. Anche perché se è sacrosanto che il Valencia ha bisogno di ripianare in fretta, lo è altrettanto che nel contratto di Rodrigo è inserita una clausola da 120 milioni di euro. E la richiesta base, a quanto pare, si aggira tra i 65 e i 70 milioni.

Patto con Moreno

I dirigenti del Valencia, ancora ebbro di gioia per la conquista della Coppa del Re con il Barcellona di Messi, battuto in finale per 2-1 con tanto di gol di Roidrigo Moreno, e il giocatore avrebbero stretto un patto, un accordo tra gentiluomini, finalizzato a soddisfare gli interessi comuni, societari e individuali di Rodrigo, ovviamente intenzionato a compiere un ulteriore salto di qualità a 28 anni compiuti (a marzo).

Il calciatore ha scritto una bella lettera d’addio ai tifosi del Valencia pubblicata su Instagram.




La proposta che il ds Giuntoli ha recapitato al Valencia  potrebbe accontentare Moreno e il club spagnolo.

Il Napoli prepara il rilancio nonostante la concorrenza: anche Barça, Real e Atletico, infatti, hanno chiesto informazioni.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.