Claudio Anellucci, ex procuratore di Edinson Cavani, getta luce su notizie di mercato riguardanti Victor Osimhen, Jonathan David, e il controverso retroscena De Laurentiis-Cavani.
CALCIOMERCATO NAPOLI. Claudio Anellucci, ex procuratore dell’attaccante uruguaiano Edinson Cavani, ha recentemente rivelato nuovi dettagli su alcuni importanti movimenti di mercato, incluso una presunta offerta incredibile per l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, e i commenti sul possibile successore di Osimhen, Jonathan David.
Durante un’intervista con “1 Station Radio”, Anellucci ha rivelato: “Si parla di un’offerta importantissima arrivata per Victor Osimhen. Sono offerte pazzesche, e un giocatore, di fronte a certe cifre, deve partire. 150 milioni? Siamo completamente fuori mercato… Sono cifre illogiche, aberranti! Numeri che mi fanno tremare le gambe”.
L’ex procuratore ha poi offerto il suo punto di vista sul possibile successore di Osimhen, Jonathan David: “Un giocatore molto bravo, anche se i calciatori preferisco giudicarli dopo la prima annata da boom. La maglia del Lille non è la maglia del Napoli. Il peso specifico è completamente differente”.
Rispondendo alle domande su un possibile cambio di allenatore al Napoli, Anellucci ha espresso dubbi sulla capacità di Rudi Garcia di seguire l’eredità di Luciano Spalletti: “Non credo…”.
Infine, Anellucci ha condiviso un retroscena interessante relativo al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e l’acquisizione di Cavani: “Che lui l’abbia voluto dopo averlo visto al Palermo è una parola grossa. Il presidente De Laurentiis ha una grossa fortuna, oltre ad essere una persona intelligente. Tale fortuna è rappresentata dal suo scouting lungimirante”.
Queste dichiarazioni rivelano nuove prospettive sul panorama del calcio Napoli, con particolare enfasi sulla pazzia delle offerte di mercato, l’importanza di un adeguato scouting e le possibili ramificazioni delle scelte di squadra. Con l’apertura del mercato estivo, sarà interessante vedere come queste situazioni si evolvono.