Calciomercato NapoliLe Interviste

Ancelotti vuole Ilicic. Presto una nuova punta per sostituire…

Ancelotti vuole Ilicic. Presto nuova punta per sostituire Zielinski e Mertens. Il Napoli già pensa al futuro e agli acquisti estivi. Le ultime

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Emanuele Cammaroto nel suo editoriale ha parlato delle possibili manovre del club azzurro.Il calciomercato invernale è terminato, ma già si pensa al futuro.

Su Zielinski

Emanuele Cammaroto ha parlato delle possibili manovre del club azzurro. “Si parla tanto di Koulibaly e Allan ma Ancelotti vuole tenere entrambi e ripartire da loro riattivandoli, quindi ad oggi la cessione pesante più probabile in agenda è quella di Zielinski. Diciamolo con estrema chiarezza che nessuno ha ancora capito quale sia il ruolo esatto di Zielinski. Se per il polacco dovesse arrivare la giusta proposta (non inferiore ai 55 milioni) dall’Inghilterra sarà un colpo per ADL e per le casse del Napoli.

l’ idea di Ilicic

Il giornalista prosegue: “L’addio a Hysaj e Zielinski porterebbe importanti risorse da spendere poi su pedine gradite ad Ancelotti, che oltre a Fornals ha fatto il nome di Ilicic, ottimo calciatore che però l’Atalanta valuta 20 milioni: in casa azzurra non c’è troppa convinzione di prenderlo perchè ha 31 anni e ha avuto qualche infortunio di troppo”.

Il mercato azzurro

Cammaroto ha aggiunto: “Chi sembra ormai destinato ad andare via in estate è Mertens, che ha fatto grandi stagioni ma con pochi margini ad oggi per il rinnovo del contratto. Arriverà una punta importante ma lo scenario è fluido e si deciderà più avanti. ADL farà un nuovo tentativo forte per Federico Chiesa, si sa che i rapporti con Della Valle sono buoni ma la crescita esponenziale del giocatore complica le cose perchè sta facendo salire il prezzo del cartellino e la storia insegna che il Napoli non vuole partecipare ad aste. L’idea è quella di mettere sul tavolo 40-45 milioni più due giocatori tra Diawara, Rog e Rui, senza escludere Inglese che sarà pedina per fare plusvalenza o di scambio, da impiegare in un’operazione del genere. Se il Napoli capirà che non ci sono margini per Chiesa, proverà a chiudere Lozano, che il Psv valuta 40 milioni”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.