Napoli, l’agente di Malcuit, Bruno Satin, ha parlato dell’esperienza in azzurro del terzino ex Lille rivelando anche la prossima convocazione nella nazionale francese di Malcuit.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Bruno Satin, agente di Malcuit è intervenuto a Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”. Il procuratore del terzino francese, ha parlato dei primi mesi di permanenza di Malcuit a Napoli.
“Sono contento per Malcuit perchè sta giocando e lo sta facendo anche abbastanza bene. In questi mesi sta lavorando molto, ascolta i consigli dello staff e sta migliorando anche in fase difensiva tenendo vive le sue doti offensive.
E’ importante nel calcio moderno difendere e trovarsi nel posto giusto al momento giusto e sono contento perchè Malcuit sta crescendo. Al Lille era già uno da Nazionale, ma ora che sta giocando con continuità immagino che sarà convocato.
Malcuit è arrivato al Calcio Napoli con tutta l’umiltà e la voglia di crescere e davanti a lui c’era un certo Hysaj che contava 150 presenze in 3 anni. Doveva vincere la concorrenza e credo che in questo momento lo stia facendo”.