napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sconcerti: “Napoli sgonfio, ha consapevolezza di non vincere e ha mollato”

Sconcerti: “Napoli sgonfio, ha consapevolezza di non vincere e ha mollato”. Così l’ opinionista critica in modo diretto la squadra di Ancelotti

Il giornalista ed opinionista sportivo, editorialista del Corriere della Sera, ha espresso alcune considerazioni sul club azzurro, a suo parere, demotivato. La squadra partenopea è chiamata a rispondere alle critiche della stampa nel match casalingo contro la Sampdoria.

Il Napoli ha mollato

Mario Sconcerti ha rilasciato alcun dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com: “Il Napoli di Ancelotti è fuori dalla Champions, fuori dalla Coppa Italia, lontano dalla Juve in campionato? E’ un Napoli sgonfio, che ha piena consapevolezza di non vincere e quindi ha mollato“.

Sconcerti ha poi analizzato le conseguenze dell’ atteggiamento azzurro: “Il Napoli ha mollato, inconsciamente, ma l’ha fatto. Si vede subito perché abbassa il ritmo e diventa prevedibile”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più