napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

IL ROMA: La trattativa Allan-Psg potrebbe saltare. ADL come Lotito quando…

La trattativa Allan-Psg potrebbe saltare. Le ultime notizie raffreddano la chiusura della cessione del brasiliano al club francese. ADL come Lotito.

NAPOLI- La trattativa Allan-Psg potrebbe saltare. De Laurentiis continua a chiedere molti soldi e quindi lo sceicco sembra non disposto ad andare avanti. Inoltre il Paris Saint Germain potrebbe finire in una inchiesta del FPF per aver inserito in questa offerta lo sponsor del Qatar Airways.

Secondo il quotidiano Il Roma, le notizie dell’ultim’ora raffreddano la chiusura della cessione del brasiliano dal Calcio Napoli al club francese. Frenata, dunque, che però non pone la parola fine a questo accordo milionario. Le occasioni vanno sfruttate. Soprattutto se le offerte sono milionarie e c’è il rischio che non si presentino più.

De Laurentiis teme di fare la fine del suo amico Lotito. Che avrebbe potuto vendere Milinkovic- Savic a cento milioni ed, invece, non lo ha fatto e il giocatore si è spento facendo così abbassare non poco il suo valore. L’occasione è unica, poteva anche non presentarsi in questo modo.

Lo sceicco, invece, ha acceso la luce e ha puntato il faro proprio sul brasiliano volendo accontentare il suo allenatore. Adesso, quindi, potrebbe offrire così tanto, a giugno potrebbe cambiare idea o mettere sul piatto la metà dei soldi. Imprenditorialmente il discorso non fa una piega. È naturale che i tifosi la pensano diversamente e a questo punto anche Allan. Che ieri a Castelvolturno non aveva proprio la faccia delle felicità. È in attesa pure lui di conoscere il suo futuro. Che sarebbe da milionario vero e proprio. Raggiungerebbe cifre insperate per quanto riguarda gli stipendi.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più