napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Corriere. Allan: “non lascio Napoli” ma ADl aspetta l’offerta del Psg…”

La trattativa Allan-Psg non si sblocca, il mediano continua a dire: «Non lascio il Napoli». De Laurentiis chiede al Psg 120 milioni. A Parigi sondano alternative.

  • 137-Allan è il centrocampista che ha vinto la maggior parte dei duelli in serie A in questa stagione. Guerriero.

NAPOLI- Allan-Psg è diventato il tormentone del centro tecnico di Castel Volturno, alle prese in giro dei suoi compagni il brasiliano ha replicato con un passo di danza e continua a dire: «Non lascio il Napoli». Possibile una clamorosa esclusione dalla gara di San Siro contro il Milan.

ALLAN: “NON LASCIO NAPOLI”

«Ragazzi, non vado da nessuna parte». Al centro sportivo del Calcio Napoli, a poche ore dalla partita con il Milan a San Siro, il clima intorno ad Allan è nuvoloso, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

La risposta di Allan. Sempre uguale nelle ultime ore: resto a Napoli. Il concetto, al di là della formula precisa, è sostanzialmente questo e il giocatore lo ha ribadito a tutti quelli che, soprattutto da quando ha cominciato a seguire un programma differenziato senza prendere parte agli allenamenti della squadra, gli hanno fatto la domanda di rito: vai a Parigi? Innanzitutto i compagni, anche ieri impegnati in un gioco di sfottò smorzato dal brasiliano con un passetto di samba.

Il brasiliano, ha lavorato ancora in disparte come martedì e mercoledì, pur non avendo alcun tipo di problema fisico, e a questo punto la sua partecipazione alla trasferta in programma domani a Milano è seriamente a rischio.

La trattativa tra il Napoli e il Paris non si sblocca: De Laurentiis non fa sconti, vuole 120 milioni di euro tra cartellino e sponsorizzazione (a marchio Qatar Airways), e se il presidente del Paris, Al-kelaifi, non deciderà di accettare le condizioni entro giovedì, se ne riparlerà a giugno.

Nel frattempo la certezza grande è che il giocatore ha parlato più volte con Thiago Silva, Neymar e Dani Alves mostrando ogni tipo di gradimento al trasferimento al Psg. Ovviamente: guadagnerebbe 6 milioni a fronte di 2,5 e competerebbe per la Champions. Nessun tifoso, anche il più integralista, potrebbe giudicarlo.

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, Thiago Mendes per sostituire Allan. Dalla Francia dicono…

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più