Calciomercato NapoliTutto Napoli

Corriere. Allan: “non lascio Napoli” ma ADl aspetta l’offerta del Psg…”

La trattativa Allan-Psg non si sblocca, il mediano continua a dire: «Non lascio il Napoli». De Laurentiis chiede al Psg 120 milioni. A Parigi sondano alternative.

  • 137-Allan è il centrocampista che ha vinto la maggior parte dei duelli in serie A in questa stagione. Guerriero.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

NAPOLI- Allan-Psg è diventato il tormentone del centro tecnico di Castel Volturno, alle prese in giro dei suoi compagni il brasiliano ha replicato con un passo di danza e continua a dire: «Non lascio il Napoli». Possibile una clamorosa esclusione dalla gara di San Siro contro il Milan.

ALLAN: “NON LASCIO NAPOLI”

«Ragazzi, non vado da nessuna parte». Al centro sportivo del Calcio Napoli, a poche ore dalla partita con il Milan a San Siro, il clima intorno ad Allan è nuvoloso, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

La risposta di Allan. Sempre uguale nelle ultime ore: resto a Napoli. Il concetto, al di là della formula precisa, è sostanzialmente questo e il giocatore lo ha ribadito a tutti quelli che, soprattutto da quando ha cominciato a seguire un programma differenziato senza prendere parte agli allenamenti della squadra, gli hanno fatto la domanda di rito: vai a Parigi? Innanzitutto i compagni, anche ieri impegnati in un gioco di sfottò smorzato dal brasiliano con un passetto di samba.

Il brasiliano, ha lavorato ancora in disparte come martedì e mercoledì, pur non avendo alcun tipo di problema fisico, e a questo punto la sua partecipazione alla trasferta in programma domani a Milano è seriamente a rischio.

La trattativa tra il Napoli e il Paris non si sblocca: De Laurentiis non fa sconti, vuole 120 milioni di euro tra cartellino e sponsorizzazione (a marchio Qatar Airways), e se il presidente del Paris, Al-kelaifi, non deciderà di accettare le condizioni entro giovedì, se ne riparlerà a giugno.

Nel frattempo la certezza grande è che il giocatore ha parlato più volte con Thiago Silva, Neymar e Dani Alves mostrando ogni tipo di gradimento al trasferimento al Psg. Ovviamente: guadagnerebbe 6 milioni a fronte di 2,5 e competerebbe per la Champions. Nessun tifoso, anche il più integralista, potrebbe giudicarlo.

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, Thiago Mendes per sostituire Allan. Dalla Francia dicono…

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.