Milan-Napoli, San Siro aperto ai napoletani. Salvini: “chi sbaglia paga”

Milan-Napoli, San Siro aperto ai napoletani. Salvini: "chi sbaglia paga"

Milan-Napoli San Siro aperto ai napoletani senza restrizioni. Passa la linea Salvini: “occorre buonsenso ma chi sbaglia paga”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Milan-Napoli, San Siro aperto ai napoletani. I tifosi azzurri sabato sera potranno recarsi allo stadio di Milano per assistere al match di campionato tra il Milan e il calcio Napoli. Il ritorno della squadra partenopea nella Scala del calcio dove, alla fine del girone di andata, fu fatta segno dei cori razzisti dei tifosi dell’Inter, accompagnati dagli scontri fuori dallo stadio delle opposte tifoserie, non dovrebbe essere particolarmente problematico.

Per questo motivo, scrive il corriere del mezzogiorno, nessuna delle temute limitazioni alla vendita dei biglietti sarà dunque applicata.

Lo ha confermato ufficialmente il ministro dell’Interno Matteo Salvini, che però non assisterà alla partita:

«Sono felice di confermareha annunciato Salviniche la partita di sabato sera Milan-Napoli si svolgerà normalmente. Non ci saranno limitazioni di vendita di biglietti o di accesso allo stadio. Non vogliamo togliere il diritto a un sano divertimento alla stragrande maggioranza dei tifosi perbene. Ovviamente, in caso di eventuali problemi per l’ordine pubblico agirò di conseguenza».

A destare qualche interrogativo la decisione di Salvini di non assistere alla partita casalinga delle squadra del cuore. La sua passione per la squadra di Donnarumma e Suso è nota a tutti. Poco più di un mese fa il ministro partecipò addirittura alla festa della Curva Sud. In quella circostanza, si ritrovò al centro di una polemica politica per una foto effettuata al fianco del capo ultrà rossonero Luca Lucci che pochi mesi prima era finito in un’inchiesta per droga.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Archivi