Calcio Napoli

Napoli, Zielinski: ” Espulsione di Fabian un errore. Brutti i Cori. Donnarumma…”

Piotr Zielinski ha commentato Milan-Napoli in mixed zone. Il centrocampista ha parlato anche dell’espulsione di Fabian e dei cori razzisti.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

MILANO. Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli  ha parlato in mixed zone a termine di Milan-Napoli. La gara è stata segnata dai cori contro i napoletani e dalle espulsioni di Fabian Ruiz e Carlo Ancelotti.

“Nel primo tempo non abbiamo giocato al meglio, eravamo sotto tono e ol Milan si è messo dietro. Abbiamo fatto fatica a trovare spazio tra le linee. Meglio nella ripresa quando ci siamo ritrovati. Abbiamo creato tante occasioni senza segnare: che peccato! Volevo fare gol, mi dispiace. Davvero, peccato, ma non solo io ho avuto occasioni buone

Poi Zielinski ha commentato la sua posizione in campo: “Mi sono trovato bene in questo ruolo, ma ora ho già la testa a martedì: dobbiamo essere più concreti sotto porta.

Donnarumma? Bravo, era messo bene in porta, ma io sono stato disturbato dai difensori del Milan. Siamo una squadra che gioca bene, dobbiamo ripartire dal secondo tempo di stasera.

Espulsione di Fabian Ruiz? Anche l’arbitro può sbagliare!  

Cori razzisti? In campo non ho sentito nulla, noi ci concentriamo sulla partita. Se i cori ci sono stati allora è comunque brutto. Milik o Piatek? Sono forti entrambi”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.