napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ancelotti: “Meret può giocare, c’è lo scontro diretto, bisogna vincere”

Ancelotti: “Meret sta bene può giocare col Frosinone! C’è lo scontro diretto, bisogna vincere”, così ha affermato il tecnico alla vigilia del match

Ancelotti: Meret può giocare, c’è lo scontro diretto, bisogna vincere“.
Il tecnico del Napoli ha parlato ai microfoni del TGR della Rai evidenziando alcuni aspetti della sua vita napoletana. oltre che calcistici.

Napoli – Frosinone

Carlo Ancelotti, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni del TGRegione sul prossimo match al San Paolo contro il Frosinone. Il pensiero va allo scontro diretto, meglio noto come Derby d’ Italia, tra Juve e Inter. In particolare, Re Carlo ha affermato: Frosinone? Anche col Chievo sulla carta era facile, sarà una giornata importante per noi, visto lo scontro diretto. Una eventuale vittoria nostra ci farebbe accorciare eventualmente sulla prima od allungare sulla seconda, dipende dal loro risultato. Meret? Il ragazzo ormai sta bene e può giocare, credo possa essere la sua partita col Frosinone“.

Sulla città

Il tecnico azzurro aggiunge: Napoli è una bellissima città, il fatto che non si prendono troppo sul serio i napoletani li contraddistingue, anche io come tecnico faccio lo stesso. Siamo in una società giovane con ambizioni. Il mio gruppo è giovane e disciplinato. Mi piace delegare tutti, le persone dello staff ed i calciatori, giusto coinvolgere tutti.”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più