napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Fedele: Allan presuntuoso, deve fare l’operaio specializzato

Fedele: “Allan presuntuoso dopo la Nazionale. Per essere il migliore deve fare l’operaio specializzato”,  così esordisce il procuratore a Radio Marte sul calciatore azzurro

Fedele critica Allan dopo la Nazionale, definendolo presuntuoso e precisa che per essere il migliore deve fare l’operaio specializzato. Poi passa al discorso Milik e Giuntoli.

Allan e la Nazionale

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele. Il procuratore ex dirigente da sempre lancia commenti e profezie sul Napoli e gli azzurri. Oggi la sua osservazione critica va al brasiliano: “Allan da quando è andato in Nazionale è diventato un po’ presuntuoso e a Bergamo la vicinanza dei suoi amici brasiliani lo ha condizionato. Deve fare quello che sa fare: catturare la palla e spingere e non pensare che può fare il rifinitore o i doppi passi. Lui è il migliore quando fa l’operaio specializzato.

Su Giuntoli

“Sono ancora convinto che Simeone sia migliore di Milik. Contro l’Atalanta, Milik con quel gol ha fatto uno sto “ a inseguire” con un gesto acrobatico. Avrei tenuto Zapata e non speso 30 milioni per Milik. Il Napoli è la stessa squadra di Benitez: Giuntoli ha poteri limitati, so che voleva prendere qualche giocatore ma non ci è riuscito mentre Benitez aveva un potere carismatico su De Laurentiis. Fossi in Giuntoli, chiederei di avere più poteri e magari anche poter parlare”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più