Le Interviste

Fedele: Allan presuntuoso, deve fare l’operaio specializzato

Fedele: “Allan presuntuoso dopo la Nazionale. Per essere il migliore deve fare l’operaio specializzato”,  così esordisce il procuratore a Radio Marte sul calciatore azzurro

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Fedele critica Allan dopo la Nazionale, definendolo presuntuoso e precisa che per essere il migliore deve fare l’operaio specializzato. Poi passa al discorso Milik e Giuntoli.

Allan e la Nazionale

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele. Il procuratore ex dirigente da sempre lancia commenti e profezie sul Napoli e gli azzurri. Oggi la sua osservazione critica va al brasiliano: “Allan da quando è andato in Nazionale è diventato un po’ presuntuoso e a Bergamo la vicinanza dei suoi amici brasiliani lo ha condizionato. Deve fare quello che sa fare: catturare la palla e spingere e non pensare che può fare il rifinitore o i doppi passi. Lui è il migliore quando fa l’operaio specializzato.

Su Giuntoli

“Sono ancora convinto che Simeone sia migliore di Milik. Contro l’Atalanta, Milik con quel gol ha fatto uno sto “ a inseguire” con un gesto acrobatico. Avrei tenuto Zapata e non speso 30 milioni per Milik. Il Napoli è la stessa squadra di Benitez: Giuntoli ha poteri limitati, so che voleva prendere qualche giocatore ma non ci è riuscito mentre Benitez aveva un potere carismatico su De Laurentiis. Fossi in Giuntoli, chiederei di avere più poteri e magari anche poter parlare”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.