Le Interviste

Pavan gufa il Napoli : “la Juve deve dare una spallata alle avversarie”

Pavan gufa il Napoli : la Juve deve dare una spallata alle avversarie, e inizia l’ autocommiserazione sul ciclo di partite a favore degli azzurri

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Pavan gufa il Napoli : la Juve deve dare una spallata alle avversarie. Questo è quanto afferma il giornalista, di chiara fede bianconera, sul ciclo di partite a favore degli azzurri e complicate per la Juve che dovrà affrontare  Torino, Roma, Atalanta e Sampdoria.

Il commiserarsi

Massimo Pavan, nel suo editoriale per TuttoJuve.com, ha analizzato quanto sta accadendo nel campionato italiano di Serie A. Il giornalista parla ancora una volta del Napoli e della Juve. Questa volta inizia il lungo lamento sul ciclo di partite favorevoli al Napoli e difficili per la Juventus.  In particolare sul Napoli: “Campionato salvo, Milik con il gol all’Atalanta ha salvato la serie A. Tutti contenti, quindi, come quelli che venerdì tiferanno Inter che avrà il compito di fermare la Juventus e riportare la distanza potenziale con il Napoli a livelli più consoni, dopo che le due formazioni sono state per qualche giorno anche ad undici punti. Il prossimo turno è uno ulteriore a favore degli azzurri che da qui alla fine, nelle prossime cinque gare giocheranno con Frosinone, Cagliari, Spal, Inter e Bologna. L’Atalanta era per gli azzurri il turno più complicato insieme all’Inter, nelle altre quattro gare aspettiamoci almeno dodici punti minimo”.

La situazione Juve

Sui bianconeri ha affermato: “La Juventus dovrà stare molto attenta perchè oltre ai nerazzurri dovrà giocare con Torino, Roma, Atalanta e Sampdoria. Tutte partite complicate dove non è detto che si riuscirà a fare un numero tale di punti da mantenere il vantaggio, a patto di non riuscire a vincere nelle prossime partite iniziando dal derby d’Italia di venerdì”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli

Sul Napoli: “Il Napoli con il gol al minuto ottantacinquesimo ha acquisito ulteriore consapevolezza e forza e difficilmente perderà altri punti come capitato con il Chievo. Insomma, il campionato è più vivo che mai e la Juventus venerdì non deve assolutamente farsi trovare impreparata, vincendo darebbe un’ulteriore spallata alle avversarie”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.