napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Pavan gufa il Napoli : “la Juve deve dare una spallata alle avversarie”

Pavan gufa il Napoli : la Juve deve dare una spallata alle avversarie, e inizia l’ autocommiserazione sul ciclo di partite a favore degli azzurri

Pavan gufa il Napoli : la Juve deve dare una spallata alle avversarie. Questo è quanto afferma il giornalista, di chiara fede bianconera, sul ciclo di partite a favore degli azzurri e complicate per la Juve che dovrà affrontare  Torino, Roma, Atalanta e Sampdoria.

Il commiserarsi

Massimo Pavan, nel suo editoriale per TuttoJuve.com, ha analizzato quanto sta accadendo nel campionato italiano di Serie A. Il giornalista parla ancora una volta del Napoli e della Juve. Questa volta inizia il lungo lamento sul ciclo di partite favorevoli al Napoli e difficili per la Juventus.  In particolare sul Napoli: “Campionato salvo, Milik con il gol all’Atalanta ha salvato la serie A. Tutti contenti, quindi, come quelli che venerdì tiferanno Inter che avrà il compito di fermare la Juventus e riportare la distanza potenziale con il Napoli a livelli più consoni, dopo che le due formazioni sono state per qualche giorno anche ad undici punti. Il prossimo turno è uno ulteriore a favore degli azzurri che da qui alla fine, nelle prossime cinque gare giocheranno con Frosinone, Cagliari, Spal, Inter e Bologna. L’Atalanta era per gli azzurri il turno più complicato insieme all’Inter, nelle altre quattro gare aspettiamoci almeno dodici punti minimo”.

La situazione Juve

Sui bianconeri ha affermato: “La Juventus dovrà stare molto attenta perchè oltre ai nerazzurri dovrà giocare con Torino, Roma, Atalanta e Sampdoria. Tutte partite complicate dove non è detto che si riuscirà a fare un numero tale di punti da mantenere il vantaggio, a patto di non riuscire a vincere nelle prossime partite iniziando dal derby d’Italia di venerdì”.

Il Napoli

Sul Napoli: “Il Napoli con il gol al minuto ottantacinquesimo ha acquisito ulteriore consapevolezza e forza e difficilmente perderà altri punti come capitato con il Chievo. Insomma, il campionato è più vivo che mai e la Juventus venerdì non deve assolutamente farsi trovare impreparata, vincendo darebbe un’ulteriore spallata alle avversarie”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più