napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ultrà Atalanta, tentano agguato ai Napoletani. Napoli colera poi all’uscita…

Ultrà Atalanta, tentano agguato ai Napoletani. Uno spicchio della curva bergamasca ha intonato «Napoli colera» cercando lo scontro.

Carlo Ancelotti a fine gara ha fatto i complimenti al pubblico bergamasco che sembrava essersi contenuto con i cori anti-Napoli. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, rivela che a fine partita le cose non sono andate così bene. Cori discriminatori durante la gara non ce ne sono stati.

Solo a partita finita, con le squadre già negli spogliatoi, uno spicchio della curva bergamasca ha intonato «Napoli colera». Poi, all’uscita, i tifosi dell’Atalanta hanno provato un piccolo agguato a quelli del Napoli al momento del deflusso dallo stadio, ma l’intervento della Polizia ha disinnescato il tentativo.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più