Calcio Napoli

Ultrà Atalanta, tentano agguato ai Napoletani. Napoli colera poi all’uscita…

Ultrà Atalanta, tentano agguato ai Napoletani. Uno spicchio della curva bergamasca ha intonato «Napoli colera» cercando lo scontro.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Carlo Ancelotti a fine gara ha fatto i complimenti al pubblico bergamasco che sembrava essersi contenuto con i cori anti-Napoli. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, rivela che a fine partita le cose non sono andate così bene. Cori discriminatori durante la gara non ce ne sono stati.

Solo a partita finita, con le squadre già negli spogliatoi, uno spicchio della curva bergamasca ha intonato «Napoli colera». Poi, all’uscita, i tifosi dell’Atalanta hanno provato un piccolo agguato a quelli del Napoli al momento del deflusso dallo stadio, ma l’intervento della Polizia ha disinnescato il tentativo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.