Alvino: “Per i tifosi del Napoli anche Koulibaly e Cavani erano pacchi”
Carlo Alvino commenta la cessione di Koulibaly al Chelsea ricordando che i tifosi avevano considerato “pacchi”gente come Cavani.
Carlo Alvino commenta la cessione di Koulibaly al Chelsea ricordando che i tifosi avevano considerato “pacchi”gente come Cavani.
CALCIOMERCATO NAPOLI . La cessione di Koulibaly al Chelsea ha provocato una grave frattura tra il club azzurro e una grande parte della tifoseria . I nomi che circolano come possibili sostituti del senegalese non generano grande entusiasmo.
Kim , sarebbe il candidato numero uno a vestire la maglia lasciata da Koulibaly, ma il tifo azzurro è piuttosto scettico .
Sulla questione è intervenuto Carlo Alvino , giornalista molto vicino ai fatti di casa Napoli. Alvino ai microfoni di radio kiss kiss Napoli ha commentato il post-Koulibaly:
“Il Napoli aveva preso tanti pacchi secondo i tifosi, poi il campo ha detto altro. Penso a Koulibaly , a Cavani , ai calciatori arrivati dal Real Madrid che secondo la gente erano bolliti, penso a Jorginho e a tanti altri.
Per questo spero che il Napoli per sostituire Koulibaly trovi il Koulibaly di nove anni fa, un ragazzo che possa diventare il nuovo Koulibaly “.
SKY – Buongiorno: “Con Conte lavoro sui movimenti della linea. È carismatico e perfezionista”
“O ti mangi la minestra o ti butti dalla finestra”, Conte durissimo alla vigilia della Lazio
CONFERENZA – Conte: “Non voglio ristoranti da 100 euro con 10 euro in tasca. Serve un centro sportivo”
Billing: “Napoli, che accoglienza! Conte un vincente, qui per crescere. E il Maradona è da brividi”
CONTE – “La Roma esulta per un pari? Significa che siamo tornati. Ma sul gol potevamo fare meglio”
CONFERENZA – Conte: “Kvara non sostituito, ma questa squadra ha un cuore immenso. Sulla Roma…”
Conte carica il Napoli: “Servono rinforzi per l’Europa, ma questa squadra può far male alla Juve”
Atalanta-Napoli, Conte: ‘Con questa squadra andrei in guerra”
Conte a DAZ: “Napoli, non toglieremo il piede dall’acceleratore. Ai ragazzi ho detto una cosa sullo Scudetto”
Alvino: “Garnacho si illumina quando sente parlare di Napoli”
Lukaku: “Napoli è amore vero, la squadra è unita. Da Drogba a Conte, vi racconto tutto”