napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Allan: “Mai pensato all’Italia ma solo al Napoli, a Neymar ho detto che…”

Allan in conferenza stampa parla della sfida tra Napoli e la Stella Rossa. Il centrocampista ha parlato anche del Napoli e ha regalato una battuta su Neymar.


Allan in conferenza stampa ha parlato della sfida Champions tra Napoli e stella Rossa
. Il centrocampista, insieme a Carlo Ancelotti ha spiegato alla stampa la difficoltà della gara di domani sera al San Paolo. Allan è intervenuto anche sulla convocazione con la nazionale brasiliana.

ALLAN IN CONFERENZA STAMPA

Il pareggio contro il Chievo ci è servito di lezione, ha spiegato Allan in conferenza stampa, dobbiamo avere intensità per portare i tre punti a casa. Non ho mai pensato alla nazionale italiana, la chiamata del Brasile è importante e mi ha reso felice“.

NAPOLI-STELLA ROSSA

Stella Rossa? All’andata non abbiamo sfruttato le occasioni, domani saremo attenti e concentrati per vincere. Abbiamo capito la lezione di domenica scorsa e vogliamo riscattarci. Domani ci vorrà un Napoli diverso da domenica. Ci è dispiaciuto non vincere contro il Chievo Verona, domani conterà vincere e imparare la lezione“.

Sono considerato uno dei simboli del Napoli? Sono felice di giocare in questo club, ha aggiunto Allan in conferenza stampa, abbiamo un gruppo forte composto da elementi validi e di grande esperienza. Cerco di vincere ogni contrasto, scendo in campo per vincere e aiutare i compagni, la gente fa tanti sacrifici per seguirci.

In Nazionale ho scherzato non solo con Neymar ma anche con quelli del Liverpool, ognuno difenderà i suoi colori.

Siamo tanti centrocampisti? Cerchiamo ogni tanto di darci consigli, non solo io ai più giovani come Zielinski, Diawara e Rog ma anche loro a me.”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più