Agente. Hamsik: “Ha giocato molto bene, chi lo critica non capisce di calcio! Il Napoli può vincere la TIM Cup. Lo Scudetto? Il campionato non è chiuso.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Agente. Hamsik contro le critiche avanzate al suo assistito: “Ha giocato molto bene, chi lo critica non capisce di calcio! Il Napoli può vincere la TIM Cup. Lo Scudetto? Il campionato non è chiuso e tutto può succedere”.
Parola a Venglos
Il procuratore sportivo che da sempre assiste il centrocampista e capitano del club azzurro ha detto la sua sui giudizi negativi emersi dai giornali. In particolare, Juraj Venglos, manager di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. L’ agente ha dichiarato:“Come sta il Napoli e come sta Marek? Il mio assistito sta bene, non ho parlato direttamente con lui dopo la partita, ma dispiace per non aver passato il turno in Champions League. Ho letto i giornali, c’è amarezza nel leggere che, secondo qualcuno, Hamsik sia stato il peggiore contro il Liverpool. Ha giocato una gara molto buona, non negativa come hanno scritto da qualche parte. A certi atteggiamenti dico basta. C’è chi non tiene conto della pressione del Liverpool in campo. Hamsik non è stato il peggiore, non è giusto criticarlo in questo modo, specie dopo aver affrontato un avversario di quel livello”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Sugli obiettivi del Napoli
Venglos ha poi aggiunto: “Perché tante critiche? Proprio non lo so. E’ come se non ci si rendesse conto che Marek ha cambiato posizione e ruolo. Forse non capiscono di calcio, coloro che lo hanno criticato. Obiettivi stagionali? Ci sono buone possibilità di vincere la Coppa Italia e di andare avanti in Europa League. Scudetto? Il campionato è lungo, ci sono tante partite e la Juventus non le vincerà tutte. Nel girone di ritorno, i bianconeri dovranno giocare contro Inter, Roma e Napoli: potranno perdere punti. La squadra di Max Allegri è molto forte, ma nulla è perduto: il campionato non è chiuso e tutto può succedere”.