L’agente di Politano Giuffredi spiega il rinnovo col Napoli: “Meritato, ha rifiutato 18,5 mln dall’Arabia. Lui e ADL volevano continuare insieme, premia chi ha napoletanità”.
Mario Giuffredi, procuratore di Matteo Politano, ha spiegato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le ragioni del recente rinnovo dell’esterno offensivo con il club partenopeo: “Il prolungamento è assolutamente meritato dal punto di vista calcistico. Tranne una parentesi con Mazzarri, Politano ha sempre fatto benissimo“.
“Lui voleva rimanere a tutti i costi in azzurro e anche De Laurentiis voleva tenerlo. C’era la volontà di entrambi di continuare insieme, al di là del discorso economico” ha dichiarato l’agente.
Politano ha infatti rifiutato una super offerta dall’Arabia: “Ha rinunciato a 18,5 milioni di euro dall’Al-Shabab, una proposta faraonica. Il Napoli premia chi dimostra con i fatti la napoletanità, e Matteo lo fa”.
Giuffredi replica poi alle critiche: “Sembra che il rinnovo non vada bene, né se ADL vende né se il giocatore va per soldi. Noi potevamo guadagnare di più, ma abbiamo sposato il progetto Napoli”.