Primo Piano

Napoli, idea Cittadella dello Sport: l’annuncio del Sindaco di Castel Volturno

Il presidente De Laurentiis valuta la possibilità di trasferire il centro sportivo del Napoli, con Castel Volturno che si propone come candidata ideale.

Secondo indiscrezioni, il Napoli di Aurelio De Laurentiis starebbe valutando di lasciare il centro sportivo di Castel Volturno per realizzare una vera e propria Cittadella dello Sport altrove.

A fare chiarezza è intervenuto il Sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Con De Laurentiis ci siamo incontrati prima dell’estate. Ci ha chiesto un’area dove realizzare una Cittadella dello Sport”.

“Noi abbiamo individuato delle aree e fatto un sopralluogo con i tecnici. Sarebbe una struttura con diversi campi e attrezzature per il settore giovanile, a pochi km da dove si allena oggi la squadra” ha spiegato il Sindaco.

“Per Castel Volturno sarebbe una risorsa e contribuirebbe alla rivalutazione del territorio. Preferiremmo non perdere questa opportunità, il nostro clima fa bene al Napoli e ai calciatori” ha concluso Petrella.

Si attendono ora eventuali sviluppi sul progetto di De Laurentiis per la realizzazione della Cittadella.

Il Parere dei Tifosi

I supporter del Napoli sono in attesa di capire quale sarà la prossima mossa; alcuni auspicano che il centro resti vicino alla città di Napoli, mentre altri si fidano della visione del loro presidente.

Attese

Mentre i dettagli rimangono da definire, inclusa la durata dell’accordo, il progetto della Cittadella dello Sport sembra essere un passo concreto verso il futuro, con Castel Volturno che si candida come partner ideale nella realizzazione di questo ambizioso piano.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.