Calcio Napoli

Napoli, il report dell’allenamento: rientra Anguissa, personalizzato per Meret e Olivera

Il Napoli ritrova Anguissa dalla Coppa d’Africa, il camerunense ha svolto parte di lavoro personalizzato e parte in gruppo. Allenamento personalizzato anche per Meret e Olivera.

Buone notizie per il Napoli dall’allenamento mattutino svoltosi al Konami Training Center di Castel Volturno. Come comunicato dal club sul proprio sito ufficiale, “Anguissa è rientrato dagli impegni con la propria nazionale in Coppa d’Africa e ha svolto parte del lavoro con il gruppo e parte personalizzato in campo“. Il centrocampista camerunense si avvicina così al pieno recupero.

Passi avanti anche per Alex Meret e Mathias Olivera. Entrambi, infatti, “hanno svolto allenamento personalizzato in campo” e puntano ad essere a disposizione di mister Mazzarri già per il prossimo impegno contro il Verona.

Segnali positivi anche da Natan, che “ha lavorato parzialmente in gruppo per poi svolgere seduta personalizzata in campo” e si avvicina al rientro in squadra.

Il report dell’allenamento regala dunque buone indicazioni allo staff tecnico, che ritrova pezzi importanti in vista dei prossimi impegni. La settimana proseguirà con questi rientri, fondamentali per mister Mazzarri.