Alessio Zerbin commenta la sconfitta del Napoli contro il Girona. Il calciatore azzurro parla del lavoro con Conte e del suo futuro nel club.
Alessio Zerbin è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel post partita di Napoli-Girona, commentando la sconfitta per 0-2 degli azzurri contro la squadra spagnola.
Zerbin analizza la sconfitta contro il Girona
Zerbin ha dichiarato: “Loro sono un’ottima squadra, non a caso parteciperanno alla Champions League. Era una partita assolutamente di livello. Noi stiamo lavorando tanto, possiamo fare ancora meglio. Siamo all’inizio di un ciclo e sappiamo che possiamo fare di più perché perdere non è mai bello però siamo sulla strada giusta.”
Il futuro di Zerbin e il lavoro con Conte
Sul suo futuro, Zerbin ha affermato: “Spero di poter far parte di questo ciclo il più possibile, questo lo decideremo poi insieme. Io sono contentissimo di essere qui e darò tutto fino all’ultimo giorno in cui farò parte del Napoli.”
Riguardo al lavoro con il nuovo allenatore, ha aggiunto: “Mi trovo bene con mister Conte, mi sento a mio agio. Lui è un grande insegnante, è molto metodico e seguiamo tutti le sue direttive. Si vede piano piano la mano del mister: stiamo lavorando bene facendo le cose che vuole lui.”
L’impegno di Zerbin per il Napoli
Le parole di Zerbin sottolineano il suo impegno verso il club e la sua determinazione a migliorare sotto la guida di Conte. Nonostante la sconfitta, il calciatore azzurro mostra fiducia nel percorso intrapreso dalla squadra.
Per tutti gli aggiornamenti sul Napoli e le dichiarazioni dei protagonisti, continuate a seguire napolipiu.com.